Seconda giornata di competizioni a Dobbiaco, dove è in programma la sprint a tecnica classica che assegnerà i titoli italiani assoluto, Under 23 e Juniores, mentre gli Under 18 si affronteranno per la Coppa Italia Rode.
Si partirà molto presto, dal momento che la qualificazione è programmata alle ore 8.00. A seguire una piccola pausa prima di iniziare le batterie. A partire dalle 7.55 Fondo Italia trasmettere l’evento in diretta.
A partire dalle 10.00 inizieranno le batterie dei quarti di finale delle categorie Aspiranti Femminile, Juniores Maschile e Aspiranti Femminile. Senior Femminile, Senior Maschile e Juniores Femminile inizieranno le batterie direttamente dalle semifinali, alle quali prenderanno parte soltanto i primi dodici delle qualificazioni.
Per guardarlo clicca sul seguente link.
Sci di Fondo – Segui la diretta della sprint a classico dei Campionati Italiani da Dobbiaco a partire dalle 7.55 di venerdì

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Biathlon – Ilaria Scattolo: “Il mio primo obiettivo è fare una stagione senza problemi fisici”
“Voglio prima di tutto stare bene”. Lo dice chiaramente Ilaria Scattolo, dopo due estati piuttosto
(VIDEO) Salto con gli sci – Intervista a Jessica Malsiner, tra l’emozione di gareggiare in casa e il dispiacere per l’infortunio alla sorella Lara
È sorridente, molto tranquilla e sempre più spigliata. Jessica Malsiner appare molto serena quando la incontriamo a
VIDEO, Biathlon – Linda Zingerle: “Sto lavorando mentalmente, gli ultimi due anni mi hanno provata”
In occasione del raduno delle squadre azzurre in quel di Anterselva alla vigilia dei Campionati Estivi Italiani,