Nella passata stagione, era riuscita a partire bene in IBU Cup, guadagnandosi anche la convocazione in Coppa del Mondo. Irene Lardschneider non aveva però avuto l’opportunità di tornare nel massimo circuito, a causa di un infortunio che l’aveva costretta a chiudere la sua stagione già all’inizio di dicembre.
Dopo un lungo percorso riabilitativo, la gardenese delle Fiamme Gialle ha ora recuperato dall’infortunio e si è presentata al raduno di Viareggio, che ha aperto la preparazione della nuova squadra A. Al microfono di Fondo Italia, Lardschneider non ha nascosto al propria soddisfazione per aver ritrovato le compagne, ma soprattutto ha voluto ringraziare lo staff tecnico e medico della nazionale italiana, non soltanto per la fiducia per per il grande sostegno ricevuto.
VIDEO, Biathlon – Irene Lardschneider: “È stato difficile restare ferma, ma staff tecnico e medico mi hanno dato un grande sostegno”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – I dubbi di Jacquelin:”Non so cosa farò dopo le Olimpiadi”
Non era solo la delusione per una gara andata male, ma un pensiero molto più profondo, un ragionamento che
Biathlon – Hanna Öberg: “Nonostante le malattie, ho fattu una buona preparazione sul tiro. Devo essere meno maniaca del controllo”
Un’estate difficile, a causa di diferse malattie che l’hanno spesso fermata, costringendola a saltare
Biathlon – La nuova frontiera della preparazione per Halvarsson: allenamenti al caldo per brillare il prossimo inverno
Una delle atlete che domenica gli appassionati di biathlon troveranno sulla linea di partenza del Loop One Festival