Sarà la città di Arco, nel Garda Trentino, ad ospitare per la prossima settimana i combinatisti azzurri, convocati dal direttore tecnico Ivo Pertile ai piedi del maniero medievale per sette giorni di test e allenamenti, da oggi e fino a giovedì 16 giugno.
Sette giorni di lavoro che coinvolgeranno tanto il gruppo femminbile con Annika Sieff, Veronica Gianmoena, Greta Pinzani e Giada Delugan, sia quello maschile che conterà su Raffaele Buzzi, Samuel Costa, Alessandro Pittin, Aaron Kostner e Domenico Mariotti, seguiti dai tecnici Fabio Selle, Andrea Bezzi ed Ivan Lunardi. Il gruppo azzurro ha raggiunto la sede del raduno attorno all’ora di pranzo e dal pomeriggio inizierà il programma di allenamento.
Combinata – Azzurri e azzurre al lavoro ad Arco

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Sci nordico – Trondheim 2025, ancora guai per la società organizzatrice: in ritardo le proposte per i creditori
Continuano i guai per gli organizzatori degli ultimi Campionati del Mondo di sci nordico; la società Trondheim 2025