Sci di fondo | 21 giugno 2022, 12:20

Sci di Fondo - Gruppo Cramer al lavoro a Torsby, poi da venerdì il raduno continuerà a Holmenkollen

Foto FISI

Foto FISI

Ultime giornate di allenamento per la Squadra A della nazionale italiana di sci di fondo a Torsby. Gli azzurri hanno raggiunto la località svedese, inedita per la maggior parte degli atleti, lo scorso 12 giugno e si fermeranno fino al 24 giugno. Grazie al bellissimo tunnel innevato, gli azzurri hanno anche avuto l'occasione di tornare a sciare, alternando così sessioni d'allenamento sugli sci ad altre atletiche.

Oltre a Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, che già avevano avuto modo di allenarsi qui nella passata stagione, sono presenti anche tutti gli altri componenti della squadra azzurra guidata da Markus Cramer: Giandomenico Salvadori, Paolo Ventura, Davide Graz, Caterina Ganz e Anna Comarella. Assente, ovviamente Greta Laurent, che, come svelato la scorsa settimana, diventerà mamma. Insieme all'ex allenatore della squadra russa, sono presenti anche i tecnici Francois Ronc Cella e Claudio Consagra.

Il lungo raduno al Nord non terminerà però venerdì 24 giugno. Infatti, abbandonata la località svedese, il gruppo Cramer proseguirà il suo raduno in Norvegia, a Holmenkollen, dove si fermerà fino al 2 luglio. In totale, saranno quindi 21 giorni.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: