A partire dal prossimo 25 agosto con l’apertura del Mondiale Estivo di Ruhpolding, gli appassionati di biathlon torneranno ad assistere dal vivo alle competizioni e a sostenere i propri beniamini.
Al momento, infatti, alcuni comitati organizzatori hanno già aperto le vendite dei biglietti per assistere alle competizioni della prossima Coppa del Mondo. Dopo anni di astinenza dal tifo a causa dell’emergenza covid-19, l’augurio è che quest’anno finalmente si possa tornare a fare il tifo con continuità. Oltre ad Anterselva, sono altre quattro le località che hanno già messo in vendita i tagliandi per la tappa di Coppa del Mondo o dei Mondiali.
Ecco allora tutte le informazioni necessarie per assistere alle competizioni della Coppa del Mondo e dei Mondiali, in programma nella stagione 2022/23.
COMPETIZIONI
Mondiale Estivo Ruhpolding (GER), 25-28 Agosto 2022: Biglietti in vendita qui.
CDM Kontiolahti (FIN), 29 Novembre – 4 Dicembre 2022: Nessuna info sulle vendite al 22 luglio, usciranno qui.
CDM Hochfilzen (AUT), 8-11 Dicembre 2022: Info sui Biglietti qui – Biglietti in vendita qui.
CDM Le Grand Bornand (FRA), 15-18 Dicembre 2022: Nessuna info sulle vendite al 22 luglio.
CDM Pokljuka (SLO), 5-8 Gennaio 2023: Info sui Biglietti, clicca qui.
CDM Ruhpolding (GER), 11-15 Gennaio 2023: Nessuna info sulle vendite al 22 luglio.
CDM Anterselva (ITA), 19-22 Gennaio 2023: Per acquistare biglietti e abbonamenti clicca qui.
Mondiali Oberhof (GER), 8-19 Febbraio 2023: Per info clicca qui – Per registrarsi e acquistare clicca qui.
CDM Nove Mesto (CZE), 2-5 Marzo 2023: Nessuna info sulle vendite al 22 luglio.
CDM Östersund (SWE), 9-12 Marzo 2023: Nessuna info sulle vendite al 22 luglio.
CDM Oslo Holmenkollen (NOR), 16-19 Marzo 2023: Nessuna info sulle vendite al 22 luglio, usciranno qui.
Biathlon – Da Ruhpolding ad Oslo, passando per Anterselva: tutte le info sulla vendita dei biglietti per la stagione 2022/23
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La nazionale norvegese torna a Lavazè nove mesi dopo la morte di Sivert Bakken
Quasi nove mesi dopo la tragedia, la nazionale norvegese di biathlon è tornata a Passo Lavazè giovedì, laddove
Biathlon – Quentin Fillon-Maillet rivede le priorità dopo la nascita della figlia: “Sono meno stressato all’idea di dover saltare un allenamento perché sono stanco”
La paternità ha cambiato senza dubbio le prospettive di Quentin Fillon-Maillet che ha deciso di affrontare
FOTOGALLERY – Biathlon e sci di fondo – Festival dello Sport, la FISI consegna le nuove Audi ai campioni dello sport azzurro
Parata di stelle al Festival dello Sport di Trento dove nella mattinata di sabato 3 ottobre si sono riuniti i

