Sono stati presentati oggi i pittogrammi delle discipline in gara in occasione delle Universiadi che si disputeranno a Torino dal 13 al 23 gennaio 2025, coinvolgendo anche i comuni di Bardonecchia, Pragelato, Pinerolo e Torre Pellice.
Ecco di seguito il video di presentazione dei pittogrammi.
Universiadi Torino 2025 – Guarda il video con i pittogrammi delle nove discipline in gara
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klaebo cannibale nella mass start di Lake Placid, fantastico sesto posto di Graz!
Johannes Hoesflot Klaebo non vuole perdere mai e anche nell’ultima gara di stagione domina con il suo
Biathlon – Bionaz chiude la stagione positivamente: “Quasi mi dispiace che finisca proprio ora che ho ritrovato buone sensazioni”
A Holmenkollen si chiude la stagione di Coppa del Mondo di biathlon anche per Didier Bionaz, che nella mass start
Biathlon – Hofer traccia un primo bilancio di fine stagione dopo la Mass di Oslo: “Vuol dire tanto alla mia età confermarmi ad un livello costante.”
Si conclude con un 18esimo posto nella Mass Start di Oslo la stagione 2025/26 di Lukas Hofer, una delle migliori

