A Pellizzano è in arrivo un fine settimana all’insegna del grande sport giovanile, con lo Ski Jumping Festival, una due giorni di salto e combinata nordica valida per la Coppa Italia. In palio, sabato e domenica, vi sarà anche l’ottava edizione del Trofeo Kolzer.
Il GS Monte Giner di Massimino Bezzi ha messo in cantiere una due giorni di salto e combinata giovanile che vedrà le migliori realtà nazionali giovanili darsi battaglia al Centro Salto di Pellizzano.
La FISI guarda con un occhio di riguardo il Centro di Pellizzano, anche per gli ottimi risultati fin qui ottenuti dal GS Monte Giner, in testa alla graduatoria nelle prime due tappe, disputate a Pellizzano e in Val Gardena. Il sodalizio del presidente Bezzi negli ultimi dieci anni ha vinto la Coppa Italia in ben otto occasioni.
Inoltre, sono in fase di partenza i lavori per la sostituzione della pista di lancio del trampolino Val di Sole HS 38 e la costruzione del nuovo trampolino HS 66, che porterà il Centro di Pellizzano a essere all’avanguardia in campo nazionale e internazionale.
Salto con gli Sci e combinata nordica – Ski Jumping Festival a Pellizzano, in palio l’ottavo Trofeo Kolzer

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica, gli azzurri sono a Courchevel
Allenamento sui trampolini francesi per Pittin e compagni, che ad agosto parteciperanno al Grand Prix
Salto con gli sci – Hockey ai piedi del trampolino, Klingenthal si trasforma per un weekend
Lo scorso fine settimana la Vogtland Arena di Klingenthal ha dimostrato di poter funzionare con successo come
Sci Nordico e Biathlon: gare e orari nei giorni delle festività
Dal 28 dicembre fino al 1 gennaio, tutte le gare in programma tra biathlon, fondo e salto