Prosegue la preparazione della nazionale giovanile di combinata nordica. La Squadra C azzurra, allenata dall’esperto tecnico Walter Cogoli, raggiungerà l’Austria, più precisamente la vicina Villach, per un raduno che vedrà gli azzurrini e le azzurrine impegnati da mercoledì 18 a sabato 20 agosto.
Sono stati convocati: Manuel Senoner, Bryan Venturini, Luca Liebener e Giada Delugan.
Combinata Nordica – Quattro azzurrini convocati per un rarduno a Villach
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – La FIS si riunisce a Portorose per stilare le bozze dei calendari della nuova stagione
La stagione 2026/27 sembra ancora lontana dall’alzare il sipario, eppure all’interno della Federazione
Salto con gli sci – Stefan Horngacher invitato al pre-ritiro della Nazionale Polacca prima di essere confermato come nuovo direttore sportivo
Il nome di Stefan Horngacher rimane sulle scrivanie della Federazione Polacca di Sci, ancora in attesa di eleggere
Salto con gli sci – Storico: nasce la Tournée dei Quattro Trampolini femminile. Sandro Pertile: “Il più grande passo avanti”
Il salto con gli sci si prepara a vivere una svolta epocale: dalla stagione 2026/2027, il celebre Four Hills
