Salto | 21 agosto 2022, 07:50

Salto - Nazionale italiana femminile in ritiro a Kranj dal 23 al 27 agosto: elenco e nomi convocate

Lara Malsiner (credit photo Elvis 2020)

Lara Malsiner (credit photo Elvis 2020)

La Nazionale italiana femminile di salto con gli sci torna a radunarsi per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione invernale.

Dopo il debutto delle azzurre nel Grand Prix estivo dal trampolino HS135 di Courchevel, con Lara Malsiner, 22enne portacolori delle Fiamme Gialle, autrice di una buona prima serie e nona classificata (14ma la sorella Jessica, 30ma Martina Ambrosi, ndr), è tempo di rimettere gli sci ai piedi e di ricominciare a saltare.

Le tre azzurre sopra menzionate, le sorelle Lara e Jessica Malsiner e Martina Ambrosi, saranno infatti protagoniste di una cinque giorni di allenamenti che avrà luogo in Slovenia, più precisamente a Kranj, e che durerà da martedì 23 a sabato 27 agosto 2022, consentendo alle ragazze e agli allenatori di confrontarsi su qualsiasi aspetto e di migliorarsi ulteriormente.

Come sempre, a seguire le tre portacolori dell'Italia del salto con gli sci durante l'intero periodo saranno i tecnici Sebastian Colloredo, Gabriele Zambelli e Giuseppe Di Lenardo.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche: