Il Provisinal Competition Round ha aperto il weekend di gare del Summer Grand Prix di Oberwiesenthal, dove le azzurre sono giunte tutte nella top ten.
Annika Sieff è stata la migliore italiana, concludendo al quinto posto, con un ritardo di 31″ dalla tedesca Nathalie Armbruster, autrice di un’ottima prestazione dal trampolino HS105. Con un ritardo di 14”, la finlandese Minja Korhonen, mentre la slovena Ema Volavsek è 3ª a 16″.
Buone anche le prestazioni delle altre azzurre in gara: Daniela Dejori si piazza all’otto posto con un distacco di 51″, e Veronica Gianmoena è decima a 59″.
QUI i risultati del PCR
Combinata – Tre azzurre nelle dieci nel PCR del Summer Grand Prix di Oberwiesenthal
Ti potrebbe interessare
Non solo sci alpino, FIS estende le wild card per la Coppa del Mondo a tutte le sue discipline
La FIS si prepara a introdurre un sistema comune per l’assegnazione delle wild card nelle competizioni di
Combinata nordica – Greta Pinzani cade in allenamento a Predazzo e si rompe il legamento crociato del ginocchio sinistro
Brutta tegola per Greta Pinzani che, a poche settimane dal via, è costretta a fermarsi ai box e dire addio alla
Il Consiglio FIS conferma il progetto dei Mondiali annuali dal 2032, ma ipotesi già dal 2028
Il Consiglio della FIS si è riunito a Thun, in Svizzera, per una sessione ordinaria di due giorni. Tra i temi

