A un mese di distanza dalla tappa di Courchevel, il Grand Prix estivo di salto con gli sci riparte dalla Romania, da Rasnov, dove dal 16 al 18 settembre, sul trampolino HS97, sono in programma due competizioni individuali, femminili e maschili, oltre a una gara mista.
Due le atlete della squadra femminile convocate per queste competizioni, sono le sorelle Lara e Jessica Malsiner, seguite dall’allenatore Gabriele Zambelli e il coordinatore Sebastian Colloredo.
Appuntamento in Germania per le più giovani del salto e della combinata nordica, che saranno impegnate a Degenfeld in OPA Cup. Sul trampolino HS83 (inseguimenti da 5km e 2,5 km nella combinata) si gareggerà sabato 17 e domenia 18 settembre. Per l’Italia ci saranno Camilla Comazzi, Erik Pinzani, Greta Pinzani, Anna Senoner, Giada Delugan, Ludovica Del Bianco, accompagnate dai tecnici Stefano Comazzi, Zeno di Lenardo, Simone Pinzani ed Enrico Nizzi.
Salto con gli Sci – Le sorelle Lara e Jessica Malsiner impegnate nel Grand Prix a Rasnov
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Il CIO decreta la nascita di “Fit for the Future Olympic Grant”: il Comitato assegna diecimila dollari per ciascun partecipante a partire da Milano-Cortina 2026
Il “dilettantismo” che ha caratterizzato la storia delle Olimpiadi sembra essere definitivamente alle
Salto con gli sci e combinata nordica – La Coppa Italia approda a Tarvisio: lo Sci CAI Monte Lussari fa incetta di successi
La Coppa Italia di salto con gli sci e di combinata nordica approda a Tarvisio e mette in luce i principali giovani
Salto con gli sci – Ren Nikaido salterà il Summer Grand Prix: “Mio figlio nascerà a luglio, quindi non ho intenzione di gareggiare all’estero troppo spesso. Forse tornerò per le Finali”
La famiglia viene prima di tutto per Ren Nikaido e la dimostrazione arriva dalla scelta del venticinquenne di
