A un mese di distanza dalla tappa di Courchevel, il Grand Prix estivo di salto con gli sci riparte dalla Romania, da Rasnov, dove dal 16 al 18 settembre, sul trampolino HS97, sono in programma due competizioni individuali, femminili e maschili, oltre a una gara mista.
Due le atlete della squadra femminile convocate per queste competizioni, sono le sorelle Lara e Jessica Malsiner, seguite dall’allenatore Gabriele Zambelli e il coordinatore Sebastian Colloredo.
Appuntamento in Germania per le più giovani del salto e della combinata nordica, che saranno impegnate a Degenfeld in OPA Cup. Sul trampolino HS83 (inseguimenti da 5km e 2,5 km nella combinata) si gareggerà sabato 17 e domenia 18 settembre. Per l’Italia ci saranno Camilla Comazzi, Erik Pinzani, Greta Pinzani, Anna Senoner, Giada Delugan, Ludovica Del Bianco, accompagnate dai tecnici Stefano Comazzi, Zeno di Lenardo, Simone Pinzani ed Enrico Nizzi.
Salto con gli Sci – Le sorelle Lara e Jessica Malsiner impegnate nel Grand Prix a Rasnov
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Roberto Bortoluzzi presente il programma in vista delle elezioni FISI: “Sono necessari più contributi per sostenere l’attività giovanile degli Sci Club, ispirandosi alle strategie dei paesi leader”
La FISI è pronta a vivere un momento di svolta. Il prossimo 10 ottobre a Verona avrà luogo l’Assemblea Federale
Salto con gli sci – Domen Prevc prosegue in Continental Cup: “È un buon allenamento”
Domen Prevc continuerà a gareggiare nella Continental Cup anche per il prossimo fine settimana. Il saltatore
Salto con gli sci – Summer Grand Prix: Jason Colby vince la seconda Individual Normal Hill di Rasnov, decimo Francesco Cecon
Colpo a sorpresa a Rasnov (Romania) dove l’americano Jason Colby, sfruttando l’assenza di molti big,

