Nel tardo pomeriggio è arrivato l’annucio della FISI in merito all’abbigliamento Armani. Nei giorni scorsi molti atleti hanno sfoggiato le nuove tute postando le immagini sui canali social senza però aver chiuso il capitolo Kappa.
Questo il comunicato della Federazione:
"Ai sensi dell’accordo formalizzato il 27 giugno scorso, a partire dalla stagione di gare 2022/23, EA7 Emporio Armani sarà il nuovo Official Technical Outfitter della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI). La collaborazione si protrarrà, secondo l’accordo, fino alle Olimpiadi Invernali Milano/Cortina 2026 e prevede la fornitura agli atleti di capi tecnici per le competizioni, così come prodotti e accessori per il tempo libero, da indossare lungo tutta la durata delle manifestazioni".
Tutto risolto quindi?
L’annucio della FISI: Armani è il nuovo Official Technical Outfitter

Ti potrebbe interessare
Ad Anterselva i FISI Summer Olympics aumentano l’attesa per i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Oltre 40 team sono stati impegnati nella finale della Bike Challenge all’Arena Alto Adige di Anterselva mercoledì
Sci di fondo e biathlon – Il Nordic Weekend prosegue con una gara di corsa: vittoria per Giannina Piller e Candide Pralong
Prosegue in Svizzera, nella località del Canton Uri di Realp, la sedicesima edizione del Nordic Weekend. Dopo le
Salto con gli sci – Addio a Niilo Halonen, argento olimpico e leggendario allenatore della Finlandia
Il mondo del salto con gli sci accoglie la notizia della scomparsa di Niilo Halonen, figura iconica dello sci