“Gara dura durissima anche per la pioggia ed il freddo, ma comunque sono soddisfatto circa le sensazioni provate”.
Daniele Serra 13° al termine della 1^ edizione de La Venosta Skiroll, ha stilato un breve punto della situazione riferito alla preparazione estiva svolta sino a questo punto. Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’amico e compagno di centro sportivo, Giacomo Gabrielli 15° assoluto in Val Venosta il quale ha parlato anche del bel clima che si è creato all’interno del C.S. Esercito guidato dall’apprezzato tecnico Simone Paredi e “rinfoltito” dall’arrivo di nuovi giovani.
Fondo, VIDEO – Parlano Serra e Gabrielli: “Nel Centro Sportivo Esercito c’è un bel gruppo e stiamo lavorando molto bene”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Skiri Trophy, edizione speciale a numero chiuso a Passo Lavazè: iscrizioni al via il 17 novembre
A 1.808 metri di altitudine, nel cuore delle Dolomiti, lo Skiri Trophy XCountry si prepara a tornare con
Sci nordico – La Russia ha presentato ricorso al TAS contro la decisione della FIS
All’indomani della decisione della FIS di escludere ancora gli atleti russi e bielorussi dalle sue
Sci di fondo – L’accordo di sponsorizzazione tra Powerade e la Norvegia potrebbe segnare un punto di svolta nel futuro degli sport nordici
A poco più di due settimane dall’inizio della stagione olimpica, la Norvegia ha siglato un contratto di

