Pesante defezione tra le fila della Norvegia dello sci di fondo maschile, che nella tappa di Coppa del Mondo in programma questo fine settimana sulle nevi di casa di Beitostølen dovrà fare a meno di Johannes Høsflot Klæbo.
Quest’ultimo, infatti, è stato colpito dal raffreddore, come si legge nel comunicato stampa diramato pochi minuti fa e ripreso da TV2: "Ora devo guarire, ripartirò quando il raffreddore sarà passato. Ovviamente, questo stop è noioso. Mi sarebbe piaciuto essere in buona forma e correre a Beitostølen, ma sfortunatamente non sarà così".
Dopo le prestazioni monstre di Lillehammer, il campione norvegese deve prendersi del tempo per sconfiggere il raffreddore che lo ha colpito, nel tentativo di rientrare in pista al più presto.
Klæbo si unisce così al novero di coloro che non parteciperanno alle gare di questo week-end: stiamo parlando di Ingvild Flugstad Østberg, Helene Marie Fossesholm e Sjur Røthe.
Sci di fondo – Klæbo salta Beitostølen! L’annuncio: “Raffreddore noioso, devo guarire”

Ti potrebbe interessare
Epic Ski Tour 2018, ecco le date: si svolgerà il 9-11 marzo
Le valli di Fiemme e Fassa ospiteranno la seconda edizione della gara di sci alpinismo che punta a diventare una
Salto con gli sci – Anze Lanisek premiato come atleta sportivo dell’anno in Slovenia: iconico il gesto per Kubacki a Planica
In Slovenia si è tenuta la cerimonia di gala per quanto riguarda l’anno sportivo 2023, che per la verità deve
VIDEO, Sci di Fondo – Luca Moretti: “Per Livigno è la prima gara di CdM della nostra storia, ma vogliamo che il risultato sia quello da esperti”
Pista libera a Livigno. Da oggi con “l’OT” l’official training da parte degli atleti, si alza il sipario