Sarà Elisa Gasparin ad aprire a Hochfilzen la seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon. La svizzera avrà infatti il numero uno nella sprint austriaca che avrà inizio alle 14:10.
Parte alta del primo gruppo per Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi, che saranno separate da un minuto. L’altoatesina, tre volte campionessa del mondo, partirà con il numero 24, mentre la leader della classifica generale inizierà la sua gara con il pettorale giallo da numero 26. In mezzo a loro la svedese Skottheim. Secondo gruppo per Rebecca Passler, che avrà il numero 55. Alto terzo gruppo per Samuela Comola, al via con il pettorale 88. Nel quarto gruppo vi sarà invece Michela Carrara con il 93.
Esordio con il numero 41 per la slovena Anamarija Lampic. L’ex fondista partirà 30" dopo l’austriaca Lisa Theresa Hauser, che avrà il pettorale rosso di leader del format dopo la vittoria a Kontiolahti.
Numeri bassi per le big svedesi Hanna ed Elvira Öberg, rispettivamente con il 2 e il 15. Julia Simon inizierà invece la sua gara con il 20.
Biathlon – La start list della sprint di Hochfilzen: Wierer (24) e Vittozzi (26) separate da un minuto, Lampic esordio con il 41
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi e la sua Sappada: “Sento la tradizione dei grandi del passato e sono orgogliosa di rappresentarla nel mondo”
“Amo la mia Sappada per la pace che mi trasmette, per le montagne e perché è un paesino molto curato come piace a
Biathlon – Tre biatlete francesi sfiorano il podio nel premio “Championne des championnes” de L’Equipe
Tre biatlete nelle prime sei posizioni, ma tutte dal quarto al sesto posto. Nella classifica femminile del
In attesa di scoprire la causa della tragica morte di Sivert Bakken, Olympiatoppen Norvegia sconsiglia l’uso della maschera per simulare la quota
In attesa dell’esito del caso relativo alla tragica morte di Sivert Bakken, l’Olympiatoppen

