Dopo l’esordio alla Carni Arena di Forni Avoltri, la Coppa Italia Fiocchi si sposta in Alto Adige. Sabato 17 e domenica 18 dicembre, al Centro Biathlon della Val Martello (Bolzano) andrà in scena la seconda tappa della stagione del circuito nazionale di biathlon. Prevista in un primo momento a Brusson, a inizio dicembre, la località valdostana ha dovuto rinunciare a ospitare il secondo appuntamento di Coppa Italia. Così, dopo che l’Asv Val Martell si è fatta avanti, le gare sono state spostate in provincia di Bolzano.
Un recupero che ha portato a un leggero cambio di programma. Anziché una short individual e una sprint, sulle nevi della località altoatesina si svolgeranno due sprint. Oggi (16 dicembre) sono previsti gli allenamenti ufficiali sulla pista da gara, mentre domani alle 9,30 scatterà la prova della categorie maschili. Alle 12, poi, toccherà alle categorie femminili scendere in pista al Centro Biathlon della Val Martello. Stesso programma anche per il giorno successivo. Le premiazioni, invece, si svolgeranno domenica 18 dicembre alle 14,30 sempre al Centro Biathlon.
Biathlon – Coppa Italia Fiocchi, il programma della due giorni in Val Martello
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Stenshagen batte tutti nella 10 km di Dobbiaco, seconda tappa del Tour de Ski! Bene Barp, ottavo, e Pellegrino decimo
Il norvegese Mattis Stenshagen, a caccia di un posto per le olimpiadi, si impone nella 10 km in tecnica classica a
Biathlon – La Germania di Hettich-Walz/Strelow trionfa nel World Team Challenge di Gelsenkirchen!
E’ la giornata di Justus Strelow a Gelsenkirchen! Il tedesco è il vero protagonista nello stadio dello
Biathlon – “Molto più impressionante dei suoi successi sportivi”, il World Team Challenge ricorda Sivert Bakken
È difficile oggi per i tanti atleti presenti in pista a Gelsenkirchen, nella cornice festiva del Biathlon auf

