Doppietta austriaca dopo il segmento di salto della tappa di Coppa del Mondo di combinata nordica a Oberstdorf (Germania), ma questa volta al comanda c’è Franz-Josef Rehrl che piazza un salto da 143 metri, il migliore di giornata, ed è davanti al leader della classifica di Coppa del Mondo Johannes Lamparter, che partirà dopo 57” da Rehrl.
Il tedesco Julian Schmid, che ha chiuso al 3° posto, sugli sci stretti partirà con un ritardo di 1’02 dall’austriaco, seguito, dopo 10” dal norvegese Jens Luraas Oftebro, che cercherà la rimonta.
Il migliore degli italiani è Aaron Kostner, con il 25esimo posto provvisorio. Il gardenese vola a 119.5 metri e avrà 3’26" di ritardo. Raffaele Buzzi 40esimo (+4’34"), Samuel Costa 42esimo (+5’57"). Domenico Mariotti è stato squalificato per tuta irregolare.
Combinata Nordica – Franz-Josef Rehrl al comando dopo il segmento di salto a Oberstdor; Aaron Kostner è 25°

Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Akito Watabe chiuderà la sua carriera a fine stagione: “In Italia, voglio concludere facendo sbocciare un ciliegio fuori stagione”
Akito Watabe si ritirerà dalle competizioni al termine della stagione 2025/2026. L’annuncio è arrivato dallo
La FIS dà il suo no al ritorno di russi e bielorussi: le reazioni del mondo dello sci. E la Russia si prepara a fare ricorso.
Nella tarda serata di ieri è arrivato il tanto atteso verdetto negativo in merito alla questione sul ritorno degli
Combinata Nordica – La squadra maschile si avvicina all’inverno dividendosi tra Livigno e Planica
Continua l’avvicinamento alla stagione invernale, che partirà tra circa un mese sulle nevi finlandesi di