OBERHOF – Nella sprint maschile è la Norvegia che fa da padrone: il suo capitano, Johannes Boe, continua a dimostrarsi un vero e proprio fuoriclasse. Nonostante le condizioni metereologiche odierne siano state davvero altalenanti, con la nebbia che andava e veniva, è riuscito a portare a casa l’ennesimo successo e si è messo al comando dello squadrone norvegese che ha letteralmente dettato legge.
Emozioni forti in casa Boe non solo per il successo di Johannes, ma perchè il norvegese ha potuto avere al suo fianco il fratello Tarej, giunto secondo.
A completare il podio norvegese ci ha pensato Sturla Laegreid che dimostra sempre più dove vuole stare. Bellissimo anche il 4° posto di Johannes Dale, ancora più bello se si pensa che ad inizio stagione gareggiava in IBU Cup. Ma splendido ed emozionante è il 5° posto dell’ucraino Dmytro Pidruchnyi!
Moltissime, quindi, le emozioni odierne: ve le facciamo rivivere in questa fotogallery di Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon, FOTOGALLERY – Oberhof: Riviviamo le emozioni della sprint maschile
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Tommaso Giacomel dopo la piazza d’onore nell’inseguimento di Hochfilzen: “Oggi gara di altissimo livello. Perrot si è dimostrato il più forte”
Un Tommaso Giacomel mai fuori dai primi otto nelle prime cinque gare della stagione 2025/2026 di Coppa del Mondo, è
Biathlon – Le parole di Lukas Hofer dopo l’inseguimento di Hochfilzen:
Lukas Hofer continua la sua stagione costante e ottiene il 22º posto nell’inseguimento maschile di
Biathlon – Grande Giacomel! Secondo posto nella pursuit di Hochfilzen, battuto solo da un perfetto Perrot
Tommaso Giacomel fa ancora festa ad Hochfilzen! Per lui c’è il secondo posto nell’inseguimento di 12,5

