OBERHOF – Nella sprint maschile è la Norvegia che fa da padrone: il suo capitano, Johannes Boe, continua a dimostrarsi un vero e proprio fuoriclasse. Nonostante le condizioni metereologiche odierne siano state davvero altalenanti, con la nebbia che andava e veniva, è riuscito a portare a casa l’ennesimo successo e si è messo al comando dello squadrone norvegese che ha letteralmente dettato legge.
Emozioni forti in casa Boe non solo per il successo di Johannes, ma perchè il norvegese ha potuto avere al suo fianco il fratello Tarej, giunto secondo.
A completare il podio norvegese ci ha pensato Sturla Laegreid che dimostra sempre più dove vuole stare. Bellissimo anche il 4° posto di Johannes Dale, ancora più bello se si pensa che ad inizio stagione gareggiava in IBU Cup. Ma splendido ed emozionante è il 5° posto dell’ucraino Dmytro Pidruchnyi!
Moltissime, quindi, le emozioni odierne: ve le facciamo rivivere in questa fotogallery di Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon, FOTOGALLERY – Oberhof: Riviviamo le emozioni della sprint maschile

Ti potrebbe interessare
Para Biathlon – Isabell Valen, l’atleta che ha dato una svolta storica alle discipline nordiche norvegesi: “Voglio andare il più lontano possibile”
Solo qualche giorno fa, Fondo Italia raccontava della collaborazione tra il Team privato norvegese Aker Daehlie,
Biathlon – Halvarsson: “Gestire i nervi la sfida più difficile. L’argento a Lenzerheide? Il più grande risultato della mia vita”
L’ultima stagione invernale, tra Coppa del Mondo e Mondiali, ha regalato a Ella Halvarsson diverse
Combinata nordica – Lavoro a Stams per tre nazionali azzurri: i nomi e le date del raduno austriaco
La nazionale azzurra di combinata nordica si prepara ad affrontare alcuni nuovi importanti appuntamenti nella