OBERHOF – Nella sprint maschile è la Norvegia che fa da padrone: il suo capitano, Johannes Boe, continua a dimostrarsi un vero e proprio fuoriclasse. Nonostante le condizioni metereologiche odierne siano state davvero altalenanti, con la nebbia che andava e veniva, è riuscito a portare a casa l’ennesimo successo e si è messo al comando dello squadrone norvegese che ha letteralmente dettato legge.
Emozioni forti in casa Boe non solo per il successo di Johannes, ma perchè il norvegese ha potuto avere al suo fianco il fratello Tarej, giunto secondo.
A completare il podio norvegese ci ha pensato Sturla Laegreid che dimostra sempre più dove vuole stare. Bellissimo anche il 4° posto di Johannes Dale, ancora più bello se si pensa che ad inizio stagione gareggiava in IBU Cup. Ma splendido ed emozionante è il 5° posto dell’ucraino Dmytro Pidruchnyi!
Moltissime, quindi, le emozioni odierne: ve le facciamo rivivere in questa fotogallery di Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon, FOTOGALLERY – Oberhof: Riviviamo le emozioni della sprint maschile

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il dramma di Arttu Heikkinen: campione del mondo giovanile, ora rischia la revoca del porto d’armi
Dalla Finlandia trapela una storia che si lega al nome di un giovane e promettente talento del biathlon
Sci di fondo – Meno sette alla Toppidrettsveka, tutto pronto a Hitra e Trondheim: atleti iscritti e programma completo
Salutata la parentesi del Blinkfestivalen, i big dello sci di fondo si spostano di qualche chilometro per
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare del weekend (15 – 17 agosto)
Mentre per molti appassionati il calendario incontra la pagina di Ferragosto, con un programma improntato su pranzi