OBERHOF – Nella sprint maschile è la Norvegia che fa da padrone: il suo capitano, Johannes Boe, continua a dimostrarsi un vero e proprio fuoriclasse. Nonostante le condizioni metereologiche odierne siano state davvero altalenanti, con la nebbia che andava e veniva, è riuscito a portare a casa l’ennesimo successo e si è messo al comando dello squadrone norvegese che ha letteralmente dettato legge.
Emozioni forti in casa Boe non solo per il successo di Johannes, ma perchè il norvegese ha potuto avere al suo fianco il fratello Tarej, giunto secondo.
A completare il podio norvegese ci ha pensato Sturla Laegreid che dimostra sempre più dove vuole stare. Bellissimo anche il 4° posto di Johannes Dale, ancora più bello se si pensa che ad inizio stagione gareggiava in IBU Cup. Ma splendido ed emozionante è il 5° posto dell’ucraino Dmytro Pidruchnyi!
Moltissime, quindi, le emozioni odierne: ve le facciamo rivivere in questa fotogallery di Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon, FOTOGALLERY – Oberhof: Riviviamo le emozioni della sprint maschile
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Coppa del Mondo, la Svezia torna alla vittoria nella staffetta femminile: “Bello prendersi una piccola rivincita dopo la mass start”
Dopo il dominio francese alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, la Svezia rompe il sortilegio nella
Biathlon – I risultati delle staffette dei Campionati Italiani U13 e U15 di Ridanna
La seconda giornata di gare in Val Ridanna ha regalato emozioni forti e grande spettacolo sulle piste perfettamente
Biathlon – Mondiali Junior Arber: la Germania vince la Staffetta femminile. Italia 8a.
La Germania si impone di misura nella Staffetta femminile dei Mondiali Junior di Biathlon ad Arber (GER). Secondo

