OBERHOF – Sono state in dubbio fino a un’ora prima della partenza: il meteo a Oberhof non è stato dei più semplici nel giorno delle staffette. Il forte vento ha caratterizzato la giornata ma nonostante ciò la Francia di Guigonnat, Fabien Claude, Jacquelin e Fillon Maillet hanno saputo interpretare alla perfezione il poligono, dove ovviamente si è fatta la differenza.
Oro, dunque, per la Francia, seguiti da una scatenata Norvegia, capace di rimontare preziose posizioni che ha condotto il quartetto formato da Christiansen, Tarjei Boe, Laegreid e Johannes Boe a conquistare la medaglia d’argento.
Bronzo per la Svezia di Femling, Ponsiluoma, Nelin e Samuelsson.
Il quartetto azzurro formato da Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Elia Zeni e Lukas Hofer chiude al 7° posto.
Riviviamo le emozioni negli scatti di Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più belle della staffetta maschile

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – L’ex biatleta Léonie Besson si gode i suoi primi risultati: “Prima era un sogno, poi un obiettivo e ora finalmente ci sono”
Sabato pomeriggio, la fondista Léonie Besson è diventata campionessa francese nella sprint a
Biathlon – Elia Zeni a Fondo Italia dopo la staffetta Mondiale: “Oggi era fattibile. Peccato la serie in piedi, ma ho fatto del mio meglio”
LENZERHEIDE – Elia Zeni giunge in zona mista consapevole che nella gara di oggi l’obiettivo medaglia era fattibile.
Salto – Annika Sieff è ‘subito’ 2^ a Oslo. Sul podio anche Lara Malsiner all’esordio dell’Intercontinental Cup vinto dalla 15enne Midtskogen
Si è appena conclusa la prova di salto femminile valida per la "nuova" Intercontinental Cup, competizione