Sci di fondo | 18 maggio 2023, 14:42

Sci di fondo - Therese Johaug è diventata mamma!

Sci di fondo - Therese Johaug è diventata mamma!

Therese Johaug e Nils Jacob Hoff sono diventati genitori. Ad annunciarlo è stato il compagno della campionessa norvegese, con un post pubblicato sui rispettivi profili social nella tarda serata del 17 maggio.

«Va tutto bene per entrambi» è quanto ha scritto Nils Jacob Hoff su Instagram, accompagnato da una foto della manina della piccola. Il marito di Therese Johaug non ha chiarito se hanno avuto un bambino o una bambina, ma era stata la stessa ex atleta a svelare che sarebbe stata mamma di una bambina. Inizialmente l'atleta aveva affermato che avrebbe partorito a giugno.

Ricordiamo che in carriera Johaug ha un totale di quattro ori olimpici, 14 ori in Coppa del Mondo e 80 vittorie in Coppa del Mondo negli ultimi 15 anni. Era emersa già a 18 anni con un sorprendente bronzo nei 30 chilometri durante il Mondiale di Sapporo nel 2007. Johaug ha chiuso la sua splendida carriera vincendo con un dominio la 30 km di Holmenkollen nel 2022.

Sotto il post si possono leggere gli auguri di tanti protagonisti degli sport invernali, come le ex biatlete Marte Olsbu Røiseland, Tiril Eckhoff e Ingrid Tandrevold, e ovviamente le tante fondiste sue ex compagne di squadra, dalla giovane Fossesholm a Heidi Weng, ma anche avversarie come Sundling. Immancabile pure la cugina Gyda Westvold Hansen.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: