Arriva anche dalle Dolomiti un aiuto alla popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dall’alluvione. Oltre all’iniziativa firmata Vincenzo Nibali e Lisa Vittozzi, di cui vi parliamo più diffusamente qui, un ulteriore gesto di sostegno giunge dal Trentino.
In particolare, la "3 Epic – Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon", evento che i prossimi 2, 3 e 4 giugno permetterà ai ciclisti amatoriali di effettuare il Giro delle Tre Cime di Lavaredo, toccando Cortina d’Ampezzo, città olimpica, i paesi della Val Pusteria e il Comelico, ha voluto lanciare un segnale forte, di generosità e supporto.
Gli organizzatori hanno infatti deciso di devolvere il ricavato della manifestazione all’Emilia-Romagna, così da fornire il loro personale contributo alle persone che hanno perso tutto nella tragedia climatica.
La 3 Epic – Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon è un appuntamento da vivere in modalità unbound, con due tracce GPX studiate per le biciclette da strada e per il mondo off-road. Ulteriori dettagli sono disponibili a questo sito: www.3epic.bike.
Alluvione Emilia-Romagna, un aiuto anche dalle Dolomiti: l’incasso della “3 Epic – Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon” sarà devoluto!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Start List della staffetta mista di Östersund, Italia a caccia del primo podio stagionale!
Ci siamo! Tutto pronto per la stagione 2023-24 di biathlon, che si apre con una giornata dedicata alle staffette
FOTOGALLERY – Gli scatti più belli dall’ultima giornata di gare al Mondiale di Ruhpolding, con un’altra festa azzurra
Il Mondiale Estivo di Ruhpolding si è concluso con l’Italia seconda nel medagliere, alle spalle della sola
Biathlon – Prima “predestinata” poi “finita”, fino alla rinascita e al titolo Mondiale: Lisa Vittozzi, l’esempio di una campionessa sempre più amata
Predestinata. Quante volte Lisa Vittozzi ha letto o sentito questa parola affiancata al suo nome nel corso della