Ci sono anche Stoch e Kubacki nella squadra polacca che parterciperà ai Giochi Europei, eventi estivo che per la prima volta ha in programma, proprio su richiesta del Comitato Olimpico Polacco, il salto con gli sci.
Le gare di salto si disputeranno a Zakopane dal 27 giugno al 1 luglio. Dopo che Austria, Norvegia e Slovenia hanno annunciato la presenza dei loro big, la Polonia non poteva essere da meno, così saranno schierati campioni come Stoch, Kubacki, lo stesso Żyła.
Ecco i convocati della squadra polacca.
– Dawid Kubacki
– Piotr Żyła
– Kamil Stoch
– Paweł Wąsek
– Aleksander Zniszczoł
– Kacper Juroszek
– Nicole Konderla
– Pola Bełtowsk;
– Paulina Cieślar
– Wiktoria Przybyła
– Anna Twardosz.
Salto con gli sci – La Polonia annuncia una super squadra per i Giochi Europei!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Jessie Diggins, pieno d’amore con il marito Wade Poplawski: dedica romantica sui social
Jessie Diggins, in questo periodo dell’anno nel quale è "costretta" a stare lontana dalle piste da
Biathlon estivo – Elvira Öberg e Stefansson vincono gli inseguimenti Ostersund, 14 errori in due per Samuelsson e Ponsiluoma
Nella gara maschile partivano davanti a tutti il vincitore di ieri Oskar Brandt e Jesper Nelin, con Ponsiluoma e
Biathlon – L’ambizione di Jeanmonnot: “Voglio delle medaglie ai Mondiali”
Il Mondiale di biathlon avrà una protagonista che fino a un anno e mezzo fa sarebbe stata difficilmente