Brutta tegola per Antonia Horn: nella serata di mercoledì 5 luglio 2023 la biatleta tedesca ha annunciato sul suo account Instagram di avere rimediato una lesione del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro.
"Invece di allenamenti e raduni estivi, cure mentali e fisioterapia saranno nel mio programma", ha commentato mestamente nella didascalia a corredo di una fotografia che la immortala in stampelle. "So che la strada sarà lunga e difficile, una vera prova di pazienza", ha aggiunto.
Lo scorso inverno, Horn ha vissuto il suo primo anno da biatleta dopo l’addio allo sci di fondo, vivendo di fatto una stagione di transizione e con risultati non troppo esaltanti.
Biathlon – Antonia Horn, infortunio al ginocchio: lesione del legamento crociato posteriore! “Strada lunga e difficile”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, niente mass start per Martin Uldal: la Norvegia punta su Johannes Dale-Skjevdal
Dopo aver condotto la Norvegia all’argento nella staffetta maschile, Martin Uldal sarà costretto a chiudere
Biathlon – Hanna Oeberg e il sospiro di sollievo dopo l’argento della Svezia nella staffetta: “All’uscita dal poligono l’obiettivo era battere la Norvegia”
L’argento nella staffetta rappresenta una sorta di liberazione per la Svezia del biathlon femminile che, dopo
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Lisa Vittozzi pensa già alla mass start: “Ho ancora molte energie mentali da spendere”
Come già accaduto il giorno precedente per Tommaso Giacomel, la staffetta delle Olimpiadi Invernali di

