Mentre Lara Malsiner sarà impegnata nelle prime due tappe del Grand Prix estivo, partecipando alle competizioni di Courchevel (29 e 30 luglio), le compagne di squadra della nazionale femminile di salto con gli sci proseguono la preparazione per trovare la giusta condizioni prima di prendere anch’esse parte alle prime gare.
Il direttore tecnico Ivo Pertile ha quindi convocato cinque atlete per un mini raduno in programma a Hinzenbach, in Austria, da martedì 25 a venerdì 28 luglio. Sono presenti Jessica Malsiner, Annika Sieff, Martina Zanitzer, Noelia Vuerich e Martina Ambrosi. A seguire le atlete vi saranno Sebastian Colloredo e Gabriele Zambelli.
Salto con gli sci – Mentre Lara Malsiner va a Courchevel, le compagne sono impegnate in raduno a Hinzenbach

Ti potrebbe interessare
Coppa del Mondo Junior: tra le ragazze vince la tedesca Anna Maria Dietze
Buona prestazione per le italiane, arrivate seconda, terza e quarta con Gelmi, Becchis e Mortagna
Sci di fondo – Falcade si prepara per la FESA Cup: piste pronte e tante opportunità per trascorrere il tempo libero
FESA Cup, la Coppa Europa dello sci di fondo, si sta preparando per la terza tappa di stagione a Oberwiesenthal in
Fondo – Visma Ski Classics, Mauro Brigadoi migliore tra gli italiani nella gara vinta da Persson: “Il livello è alto, ottimo debutto del team” (VIDEO)
Trentunesima posizione per il portacolori del "SottoZero Gold Team Zorzi Max-Orsaiec", squadra trentina al debutto