Altra defezione illustre per quanto riguarda il Blinkfestivalen 2023, dopo quella di Johannes Thingnes Bø: non parteciperà alle gare di biathlon neppure il francese Antonin Guigonnat, rientrato nella serata ieri in Francia dalla Norvegia.
Il transalpino è tornato a casa "per motivi personali", fanno sapere dallo staff della Nazionale e non si presenterà al via delle competizioni nel centro cittadino di Sandnes, in programma venerdì 4 e sabato 5 agosto.
Tra le donne, invece, Caroline Colombo ci sarà, ma si presenterà soltanto ai nastri di partenza della sprint della prima giornata.
Biathlon – Anche Antonin Guigonnat rinuncia al Blinkfestivalen 2023!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Paulina Batovska-Fialkova racconta il ritiro: “Mi sono goduta appieno gli ultimi momenti”
Un’altra grande protagonista del biathlon internazionale saluta le competizioni. Paulina Batovska-Fialkova ha
Biathlon – Elvira Oeberg e Oscar Andersson vincono la sprint ai Campionati Svedesi
Sulle nevi di casa, anche se in condizioni molto difficili a causa delle temperature miti, Elvira Oeberg diventa
Biathlon – Norvegia, Per Arne Botnan lascia la Nazionale dopo 20 anni: si cerca un nuovo direttore tecnico
Tempo di grandi cambiamenti per il biathlon norvegese. Dopo l’addio di Siegfried Mazet, anche Per Arne

