Biathlon | 04 agosto 2023, 18:00

Valle d'Aosta, squadra ASIVA punta i campionati italiani di Summer Biathlon a Forni Avoltri: fitta agenda di lavoro per 12 atleti!

Valle d'Aosta, squadra ASIVA punta i campionati italiani di Summer Biathlon a Forni Avoltri: fitta agenda di lavoro per 12 atleti!

È un mese di agosto caratterizzato da un'agenda fitta di appuntamenti per la squadra Asiva di biathlon, che si sta preparando per farsi trovare tirata a lucido in occasione dei campionati italiani di Summer Biathlon, rassegna tricolore in programma il 25 e 26 agosto a Forni Avoltri (Udine).

Come rivela la nota stampa diramata dal Comitato FISI valdostano, con gli allenatori Marino Oreiller e Gianni Gens il gruppo rossonero sarà impegnato, il 3 agosto a Bionaz, il 5 a Verrayes, l'8, il 10, 17, 19 e 21 a Bionaz e, dopo la trasferta friulana, il 28 agosto ancora a Bionaz.

Sono in tutto dodici i biatleti coinvolti nelle sedute di allenamento: trattasi di Michelle Saracco (Sc Brusson), Nadège Gontel (Sc Granta Parey), Nayeli Mariotti Cavagnet (Fiamme Gialle), Chiara Barailler, Andrea Cecchellero (Sc Bionaz Oyace), Simone Bétemps (Fiamme Gialle), Lorenzo Bonino (Gs Godioz), Dewis Barrel (Sc Valgrisenche), Manuel Contoz, Michel Deval (Sc Amis de Verrayes) e Alessandro Rizzi (Sc Champorcher).

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche: