Skiroll | 14 settembre 2023, 17:28

VIDEO, Skiroll - Michel Rainer: "È stata una grande stagione, arrivata grazie alla fiducia della FISI che ha investito su di noi"

Foto credit: Newspower

Foto credit: Newspower

Ha tutti i motivi per essere orgoglioso di quanto la nazionale italiana ha ottenuto nella stagione 2023. Ancora una volta, Michel Rainer ha visto i suoi atleti conquistare successi, podi e anche coppe. Il direttore tecnico dello skiroll italiano può essere solo soddisfatto di quanto ottenuto.

A Fondo Italia, Rainer ha parlato al termine della gara del Cermis, che ha incoronato Tommaso Dellagiacoma vincitore della Coppa del Mondo maschile. Il back to back di Anna Maria Ghiddi tra le juniores e la coppa di specialità sprint a Emanuele Becchis sono altri successi che il dt azzurro festeggia, insieme al bel duello offerto da Dellagiacoma e Tanel fino agli ultimi metri del Cermis. La cosa più bella, per Rainer, è stata però vedere l'Italia schierata con un contingente tanto folto, formato addirittura da quasi quaranta atleti, un numero impressionante.

Il dt azzurro ha anche dato merito alla FISI di aver creduto e investito sullo skiroll da quando è partito questo nuovo progetto nel 2018.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

domenica 07 gennaio
martedì 12 dicembre
lunedì 06 novembre
domenica 22 ottobre
sabato 21 ottobre
venerdì 20 ottobre
giovedì 19 ottobre
mercoledì 18 ottobre
martedì 17 ottobre