Non soltanto il Grand Prix a Rasnov. Il prossimo weekend offrirà un programma ampio di competizioni nel salto con gli sci. L’Italia sarà presente sia a Klingenthal, dove è in programma una tappa di Continental Cup maschile, che a Kandersteg, dove uomini e donne gareggeranno in OPA Cup.
Per quanto riguarda l’appuntamento nella località tedesca, l’Italia sarà ai nastri di partenza con il solo Andrea Campregher. Ad accompagnare l’azzurro vi sarà Sandro Sambugaro.
In Svizzera per l’evento di OPA Cup, invece, l’Italia andrà con tre donne e due maschi. Sono Noelia Vuerich, Martina Zanitzer, Camilla Henni Comazzi, Martino Zambenedetti e Maximilian Gartner. La cinquina azzurra, accompagnata da Zeno Di Lenardo e Giancarlo Adami, affronterà due gare individuali femminili e maschili su trampolino HS106.
Salto con gli sci – I convocati dell’Italia per la Continental Cup a Klingenthal e l’OPA Cup a Kandersteg
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – La Slovenia strappa la vittoria alla Germania nella prova a squadre miste a Willingen. Ottima sesta l’Italia!
Una gara “pazza” apre il weekend Willingen (HS147) con la prova a squadre miste in cui Domen Prevc
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 30 gennaio
La settimana degli sport invernali va verso il suo clou con l’arrivo del weekend e, nella giornata di venerdì
Salto con gli sci – Annika Sieff: “Ho lasciato il sicuro per inseguire un sogno. Adesso posso dirlo: è stata la scelta giusta”
Annika Sieff si appresta a partecipare alla sua prima edizione dei Giochi Olimpici e lo farà nella sua terra natia,

