La squadra norvegese di sci di fondo è martoriata dai casi di Coronavirus! Oltre alla notizia della positività della biatleta Femsteinevik, si vanno ad aggiungere anche Didrik Tønseth, Håvard Solås Taugbøl e Sjur Røthe. I fondisti "devono così tornare a casa dalla località finlandese (Muonio) poiché sono risultati positivi al Covid", afferma il medico della nazionale norvegese Ove Feragen, della Federazione di sci di fondo. Ricordiamo che, come saprete, anche Johannes Hoesflot Klæbo è in dubbio per Ruka, dopo aver contratto altresì il Covid.
La notizia giunge dall’Ufficio stampa della Federazione norvegese. Brutte notizie sicuramente per la Norvegia dello sci di fondo, che a due settimane dell’inizio delle competizioni di Coppa del Mondo, si ritrovano con mezza squadra élite in dubbio. Non che abbiano problemi di numeri e di qualità nelle seconde linee i norge, certo è che se viene a mancarti il vincitore di Coppa nel 2022-23, allora forse qualche preoccupazione può sorgere.
Sci di fondo – Altri atleti positivi al Covid in Norvegia: Tønseth, Taugbøl e Røthe si aggiungono a Klæbo e lasciano Muonio
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Even Solem Michelsen salta l’appuntamento di Coppa del Mondo a Falun
Even Solem Michelsen sarà costretto a saltare l’appuntamento di Coppa del Mondo di sci di fondo in programma
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di sabato 28 febbraio
Programma intenso per la giornata di oggi nei campi di gara delle discipline invernali. Dopo il massimo circuito di
Sci di Fondo – Dietro ogni risultato c’è una squadra. Ronc Cella: “La pressione è tanta ma la soddisfazione enorme”
Non solo medaglie, non solo campioni. Dietro ogni atleta che scende in pista in ogni competizione, dalla Coppa del

