Biathlon | 22 gennaio 2024, 08:17

FOTOGALLERY, Biathlon - Riviviamo le immagini più emozionanti delle mass start di Anterselva

FOTOGALLERY, Biathlon - Riviviamo le immagini più emozionanti delle mass start di Anterselva

Anterselva non delude mai: il folto pubblico presente, il tifo proveniente da ogni dove, l'atmosfera di festa ed allegria che si respira in ogni angolo. In questo scenario si sono svolte le mass start che hanno incoronato Vetle Sjastad Christiansen e  Julia Simon.

Al maschile, è stato dominio norvegese con Christiansen che conquista la seconda vittoria in questa stagione, seguito da uno scatenato Dale che nell'ultimo giro realizza qualcosa di assolutamente fenomenale, scavalcando Soerum e Fillon Maillet che era staccato di 30'' e che chiude poi ai piedi del podio. 

Al femminile, doppietta francese con Julia Simon che detta legge e si impone sulla compagna Lou Jeanmonnot e sulla svizzera Lena Haecki-Gross che sale nuovamente sul podio dopo la vittoria nella short individual. L'azzurra Lisa Vittozzi chiude al 6° posto con un pò di rammarico: nel primo giro ha dovuto fare i conti con una caduta in discesa e la perdita di un caricatore dopo la seconda serie a terra.

Attraverso le immagini di Dmytro Yevenko per Fondo Italia, riviviamo le mass start, maschile e femminil, che hanno chiuso il lungo weekend italiano.

Debora Morzenti

Ti potrebbero interessare anche: