Ancora emozionato per l’oro conquistato nella sprint a skating dei Giochi Olimpici Giovanili invernali di Gangwon, Federico Pozzi ha dominato la gara con grande maturità e molta tattica: "Dai quarti alle semifinali ho cambiato tattica. Nelle qualificazioni ho fatto un buon tempo. E’ stata una gara molto dura ma sono contento del risultato ottenuto" – ha dichiarato ai microfoni del CONI l’azzurro classe 2006 al termine della gara.
Con grande maturità e saggezza l’atleta delle Fiamme Oro pensa al futuro andando con cautela: "Niente è scritto; Milano Cortina è ancora lontana; viviamo anno per anno. Dobbiamo allenarci bene e vediamo quello che arriva e prendiamo quello che ci meritiamo"
Sci di Fondo – Federico Pozzi dopo l’oro a Gangwon: “E’ stata una gara molto tattica”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Trondheim 2025, il comune salva gli organizzatori dalla bancarotta?
Continua a tenere banco e ad aggiungere capitolo alla sua storia la vicenda delle finanze dei Campionati Mondiali
Sci di fondo – Doping, caso Carl. Clugnet e Vermeulen non hanno dubbi: “È rovinata. Sarei sorpreso se partecipasse alle Olimpiadi”
“She’s fucked”. Nel podcast Skirious Problems, condotto dai fondisti Mika Vermeulen e James Clugnet, al quale in
Sci di fondo – A 28 anni si ritira la norvegese Marte Skaanes
La norvegese Marte Skaanes ha deciso di chiudere la sua carriera. La ventottenne ne ha parlato in