Il mondo del biathlon accoglie una felice notizia, che arriva dai profili social di Thomas Bormolini e Eva Puskarčíková. I due ex biathleti, che a gennaio avevano reso noto di essere in dolce attesa, hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, il piccolo Paride Bormolini. La notizia viene svelata oggi dalla coppia, ma il giorno lieto risale allo scorso 16 aprile, data in cui in casa Bormolini è stato affisso il fiocco azzurro.
Bormolini e Puskarčíková hanno in comune una carriera in Coppa del Mondo, l’uno con i colori dell’Italia e l’altra sotto la bandiera della Repubblica Ceca. Per l’azzurro, che attualmente allena il Gruppo Sportivo Esercito, in passato si contano ben 186 apparizioni nel massimo circuito, condite con 3 podi in format di squadra. Per quanto riguarda Puskarčíková, invece, si ricordano un bronzo olimpico e uno mondiale, entrambi arrivati in staffetta, oltre a diversi piazzamenti illustri in Coppa.
Entrambi si sono ritirati dalle competizioni alla fine della stagione 2021/22, concludendo le proprie carriere sul tracciato di Holmekollen, a Oslo. Ora, un nuovo capitolo della loro vita si apre, con la nascita del piccolo Paride.
Biathlon – Fiocco azzurro in casa di Thomas Bormolini ed Eva Puskarčíková: è nato il piccolo Paride

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Germania si prepara a fare gli onori di casa nel LOOP ONE Festival: ecco gli otto convocati
Le discipline invernali sono sempre più impegnate ad avvicinarsi al proprio pubblico, spostandosi nelle città con
VIDEO, Biathlon – Conosciamo la new entry della Nazionale juniores, Gaia Gondolo
New entry della nazionale giovanile azzurra, Gaia Gondolo racconta a Fondo Italia, che l’ha incontrata con
Biathlon, le novità per il prossimo quadriennio: tre i cambiamenti principali… e il caso ‘doppia Coppa’
Nel corso della conferenza stampa ufficiale della Federazione internazionale di Biathlon, l’ex atleta