Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono entrate nel vivo e il contagiri delle medaglie è a pieno regime per i nostri atleti e quelli delle altre nazioni, ma la macchina organizzativa degli sport invernali non si ferma neanche mentre l’evento più grande riguardante gli sport estivi attira tutta l’attenzione mediatica. Ancora di più quando, in calendario, per il prossimo inverno, c’è proprio il test event in vista di altre competizioni a Cinque Cerchi, quelle di Milano Cortina 2026.
E quindi questa mattina, alle 9, come ricordato ieri dagli account social dell’organizzazione, la biglietteria virtuale dell’Arena Alto Adige di Anterselva, darà il via alla vendita dei biglietti giornalieri per la tappa italiana di Coppa del Mondo 2024/25 dopo che, lo scorso 2 luglio aveva avviato le procedure di acquisto degli abbonamenti e dei mini abbonamenti per tribune e lounge.
I biglietti, che sono disponibili posti esclusivamente in piedi nella Tribuna M lungo il percorso di gara andranno a completare la vendita per le giornate dal 23 al 26 gennaio prossimo, in cui il massimo circuito di biathlon internazionale farà tappa in Italia e avrà anche l’occasione di testare il nuovo tracciato dell’arena, modificato nel suo tratto finale in vista delle gare olimpiche. In programma per gli atleti, l’accoppiata di gare sprint e inseguimento, e le staffette maschile e femminile.
Uno step da non perdere, che ci fa fare ancora un passo in avanti verso l’appuntamento imperdibile con Anterselva 2025. Ricordiamo che per tutte le informazioni si può consultare il sito Biathlon Antholz.
Biathlon – Apre oggi la vendita di biglietti giornalieri per la tappa di Coppa del Mondo di Anterselva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Alla scoperta della giovane promessa tedesca Giovanna Nicolussi Rossi: tra nonno italiano, l’ammirazione per Wierer e tanto talento
È tra le giovani biatlete tedesche più talentuose, con percentuali al tiro impressionanti, addirittura il 93%
Biathlon – Antonin Guigonnat, il futuro non è già deciso: “Potrei smettere a Natale se le cose non vanno, come proseguire altri due anni”
A 34 anni e padre della piccola Lucie, avuta con la compagna ed ex atleta Enora Latuillière, Antonin Guigonnat si
Biathlon – Sophia Schneider e il trattamento odontoiatrico che potrebbe svoltarle la carriera
Nella sua ricerca alla migliore condizione in vista della stagione olimpica, la biathleta tedesca Sophia Schneider
