Va avanti la programmazione dei prossimi impegni dell’Italia che per quanto riguarda il salto con gli sci, tra i diversi eventi in programma in questi giorni, mette nel mirino anche le gare di FESA Cup.
Nel prossimo weekend, tra il 14 e il 15 settembre, il trampolino HS109 di Hinterzarten (Germania) ospiterà due gare del sopra citato circuito, sia al maschile, sia al femminile. Come riportato dalla FISI, al via ci sarà anche un po’ di azzurro, considerando che il gruppo maschile AIN si recherà in Germania.
Alle gare di Hinterzarten parteciperanno infatti i 3 atleti di interesse nazionale Martino Zambenedetti, Maximilian Gartner e Min Iorio. Con loro, prenderanno parte alla trasferta in terra tedesca anche i due tecnici Sebastian Colloredo e Giancarlo Adami.
Salto con gli sci – FESA Cup in programma per il gruppo AIN maschile: 3 convocati per le gare di Hinterzarten

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Strate batte Prevc: è lei la prima Regina della Val di Fiemme! Giornata negativa per le azzurre
È Abigail Strate la prima regina di Predazzo. La canadese si è imposta sul HS109 grazie a un ottimo secondo salto,
Sci nordico – Comincia oggi il “mondiale estivo” in Val di Fiemme col FIS Summer Festival
Il conto alla rovescia è terminato: oggi comincia il FIS Nordic Summer Festival in Val di Fiemme, con l’élite
Salto con gli sci – Vikersund presenta la sua candidatura per i Mondiali di Volo del 2030
Dopo i problemi finanziari e la rinuncia al Raw Air Tournament da parte della Coppa del Mondo, la Norvegia non