L’ex sprinter svedese, Hanna Falk, ha annunciato sui social ha dato alla luce il suo secondo figlio, una femminuccia: in coppia con suo marito, Hannes Olaison, Falk ha già un bambino, Sixten, di 20 mesi.
"Sabato mattina presto è arrivata la sorellina" hanno commentato i nei genitori nel post in cui hanno comunicato a parenti, amici e sostenitori il lieto evento su Instagram.
La 35enne ha lasciato la Nazionale svedese dopo 11 anni nel 2021, dopo una lunga e brillante carriera da velocista in cui ha potuto vantare 3 vittorie individuali e un totale di 13 podi tra gare individuali e a squadre in Coppa del Mondo. Dopo il ritiro dallo sci di fondo "tradizionale", la svedese ha proseguito la sua carriera nelle lunghe distanze, militando nel Lager 157 Ski Team con cui ha riportato una vittoria anche nella Klarälvsloppet. L’esperienza nelle lunghe distanze è durata però meno di un anno: un infortunio alle costole a causa di una caduta sugli skiroll prima della stagione invernale 2021/2022, infatti, ha sancito la fine della sua carriera di atleta di alto livello.
Sci di fondo – Fiocco rosa per Hanna Falk: l’ex sprinter svedese è diventata mamma per la seconda volta

Ti potrebbe interessare
Un fine anno ricco di gare in Piemonte: tutti gli appuntamenti di sci nordico da non perdere
Da oggi, 29 dicembre, un ricco calendario di eventi sulle piste piemontesi
Biathlon – Parla Fillon-Maillet: “Voglio tornare il miglior biatleta del pianeta. Bø? Se perde la mano diventa battibile!”
Una settimana al lancio della coppa del mondo! Quentin Fillon-Maillet, campione del mondo in
Il biathlon russo piange Aleksandr Privalov: prima medaglia olimpica per l’URSS e storico allenatore
Privalov è scomparso ad 88 anni; dopo aver vinto due medaglie olimpiche, ha allenato la nazionale sovietica dal