L’ultima parte dell’anno porta con sé belle notizie per l’Italia del fondo e in particolare per Federico Pellegrino e tutta la sua famiglia. Come svelato dallo stesso fondista azzurro e dalla moglie Greta Laurent, è in arrivo un secondo figlio, che andrà ad allargare dunque la famiglia Pellegrino.
L’annuncio arriva direttamente dai profili social di Pellegrino e di Laurent, che condividono una eloquente foto di famiglia a margine della quale commentano: "Evviva! E’ in arrivo un altro fratellino!", svelando dunque che si tratterà ancora una volta di un maschietto.
Il primo figlio, Alexis Pellegrino, era nato a dicembre 2022, segnando un nuovo capitolo non solo della vita del campione valdostano, ma anche della sua carriera. Ora, tra le mura della casa di Gressoney-Saint-Jean dove l’azzurro vive con la sua famiglia, si attende un nuovo felice arrivo.
Sci di fondo – Dolce notizia in casa Pellegrino-Laurent: in arrivo un secondo figlio!

Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Norvegia in testa dopo il salto della gara a squadre davanti ad Austria e Germania. Italia 7ª
PLANICA – Sul trampolino Bloudkova Velikanka HS138 di Planica si è appena concluso il segmento di salto della
Biathlon – Fiori d’arancio per Ingrid Tandrevold: Eckhoff e Simon invitate alla cerimonia nella foresta
Lo aveva annunciato alla stampa nei giorni scorsi e i suoi post su Instagram da fine stagione avevano fatto intuire
Grande novità nello Ski Classics: arriva la Pro Team License ID! Ecco di cosa si tratta
Ski Classics, il campionato di sci su lunga distanza, annuncia un’aggiunta rivoluzionaria alle sue regole e