Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – Sergey Ustiugov sarà al via della prossima tappa della Coppa di Russia di skiroll

Foto credit: Newspower

Si prepara ad indossare già il pettorale, nonostante la stagione alla stagione 2025/26 sia iniziata da poco. Il prossimo weekend, l’olimpionico e due volte campione del mondo di sci di fondo Sergey Ustiugov sarà presente a Yuzhno-Sakhalinsk, sede il 28 e 29 giugno della seconda tappa della Coppa di Russia di Skiroll.

Il trentatreenne russo gareggerà con la squadra statale del Circondario autonomo di Khanty-Mansiysk. Il programma di gara prevede una sprint sui 200 metri e una partenza in linea a tecnica libera in salita. Curiosa soprattutto la sua partecipazione a un format per specialisti della velocità.

«Questa è la nostra prima presenza a Sakhalin – ha detto Ustiugov all’ufficio stampa del Ministero dello Sport della Regione di Sakhalin – studieremo i tracciati e ci adatteremo alle condizioni locali. I Campionati russi si terranno qui in inverno e puntiamo a prendervi parte. Invito tutti i tifosi a sostenerci alle prossime gare».

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image