Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Océane Michelon e Thierry Langer sono gli ultimi due partecipanti al City Biathlon di Dresda

Photo credits: Mathieu Garcia

Un mese fa il City Biathlon, kermesse tedesca di summer biathlon che si tiene ogni anno in Germania e dall’anno scorso ha trovato una nuova casa a Dresda dopo essere stato ospitato a Wiesbaden dal 2018, ha annunciato il programma e la maggioranza dei partecipanti all’evento, che si terrà nella capitale della Sassonia il prossimo 31 agosto.

Al parterre mancavano solo due nomi che sono stati rivelati questa mattina: si tratta del belga Thierry Langer, tra gli uomini, e della francese Océane Michelon, tra le donne.

Tra gli eventi della giornata ricordiamo che si terrà un evento di parabiathlon e anche una sfida tra “leggende” che vedrà la partecipazione, tra gli altri, dei fratelli Boe, Johannes e Tarjei, e Benedikt Doll che hanno salutato il biathlon nelle ultime due stagioni.

Nessun rappresentante per l’Italia in quel di Dresda a fine agosto: nello stesso weekend, infatti, ad Anterselva si terranno i Campionati Italiani Estivi, ai quali prenderanno parte anche le nazionali femminili di Austria e Norvegia, oltre a quella maschile e femminile di Svizzera e forse anche Finlandia, con le quali si preannuncia già un’interessante battaglia in ottica stagione, ben più di quanto possa offrire una gara spettacolo, pur indubbiamente interessante, come quella in terra tedesca.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image