Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – “Terentyeva e Korostelev i più forti del Paese”: le valutazioni di Sorin dopo le prime gare dei Campionati russi estivi

Dopo i primi due giorni di gara dei campionati russi estivi di skiroll, Yegor Sorin, allenatore di uno dei due gruppi della nazionale russa di sci di fondo, ha commentato le prime impressione che emergono dai risultati e dalla pista di Kazan in un’intervista con RB Sport.

I due leader della nazionale russa, Natalia Terentyeva e Saveliy Korostelev, hanno infatti vinto le gare individuali a skating o e le gare di inseguimento in classico dei giorni scorsi.

“Questi risultati dimostrano che Terentyeva e Korostelev sono i più forti del Paese. Natalia è sicuramente la più forte, e Saveliy è uno dei migliori, insieme ad Aleksandr Bolshunov. Non prestiamo particolare attenzione ai risultati estivi. Per noi, questo è stato più un allenamento di controllo. Gli atleti hanno risolto i problemi di allenamento, mettendosi alla prova nella “zona rossa” e sperimentando le sensazioni che provano nelle gare invernali”

Share:

Ti potrebbe interessare

Image