Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Proposta a segno per Nelin, lo svedese si fidanza tra allenamenti e vacanze

Foto credits: Dmytro Yevenko

Con la stagione di preparazione in vista dell’inverno, gli atleti delle discipline invernali, tra un raduno e l’altro hanno molto più tempo di poter dedicarsi alla vita privata, cosa pressoché impossibile durante il periodo delle gare, quando sono sempre lontani da casa e dagli affetti per evitare contagi da influenze e malanni vari. Ecco perché d’estate, sfruttando anche la bella stagione, spesso gli atleti convolano a nozze: nei giorni scorsi, è stato lo svedese Calle Halvarsson a dire sì alla compagna Isabell Olsson. Mentre in Norvegia è in programma già un matrimonio per l’estate 2026, quello di Johannes Klaebo, che ha fatto la fatidica proposta alla fidanzata, Pernille Dosvik.

Oggi arriva la notizia di un’altra proposta di matrimonio in Svezia: il biathleta Jesper Nelin ha condiviso sui social diverse foto in cui la mano della sua compagna, Sandra Abremark, sfoggia un anello di fidanzamento. “Allenamento, vacanze e, come ciliegina sulla torta, un anello al dito” ha commentato nella didascalia che accompagnava il carosello di foto.

Come si può immaginare il post è stato immediatamente invaso di messaggi di congratulazioni, partendo dalle compagne di squadra Elvira Öberg e Linn Gestblom, ma anche da parte di avversari come Vebjörn Sörum.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image