Dalla Svezia giungono aggiornamenti che parlano di un lieto evento risalente proprio a qualche giorno fa. L’ex fondista e stella della nazionale svedese Charlotte Kalla, ha infatti da poche ore svelato di aver accolto un nuovo membro della famiglia, diventando mamma per la seconda volta.
Ad annunciarlo, un post sui social dove Kalla è immortalata con il compagno di vita Fredrik Karström, il primo figlio e il nuovo arrivato, in un commovente quadretto di famiglia. Ad accompagnare l’annuncio, un sentito messaggio: “Benvenuto al mondo, fratellino. Il 2 agosto siamo diventati una famiglia di quattro persone e il nostro cuore si è ingrandito con te! Il tuo cuoricino è già tra di noi! Stiamo bene e no vediamo l’ora di conoscerti!”
Kalla, che si è ritirata dall’attività agonistica alla fine della stagione 2021/22, ha scritto durante la sua carriera pagine importanti dello sci di fondo svedese, collezionando successi importanti, tra i quali spiccano tre ori olimpici tra il 2010 e il 2018 e 3 ori mondiali tra il 2011 e il 2019. All’attivo, si contano per lei anche anche 6 argenti olimpici e 6 argenti e 4 bronzi mondiali, oltre a un Tour de Ski nel 2008 e numerose vittorie in Coppa del Mondo.