Home > Notizie
Biathlon , Combinata , Salto , Sci di fondo

Sci nordico e biathlon – Una stagione “in rosso”: Ski Austria presenta le nuove divise per l’inverno 2025/2026

Credits: Ski Austria

Nella serata di venerdì, all’EUROPARK di Salisburgo la Federazione Austriaca di Sci (ÖSV) ha presentato il nuovo “look” dei suoi atleti per la prossima stagione olimpica tra divise sportive e tute per il pre e post gara, con la solita simpatica performance “modaiola” in passerella.

Quest’anno, per quanto riguarda le discipline nordiche, i nostri “vicini” alpini hanno puntato su una divisa completamente rossa, con alcune sfumature di bianco e nero, dopo che il nero era stato il colore dominante nell’ultima stagione.

I pubblico e i tifosi che hanno affollato la venue scelta per l’evento hanno potuto prendere parte a un programma divertente e variegato, che ha visto la partecipazione di tutte le stelle più importanti degli sport invernali austriaci.

Come riscaldamento per lo spettacolo in passerella, alcuni campioni austriaci tra cui il saltatore Stefan Kraft hanno tenuto una divertente conferenza stampa con i bambini, rispondendo alle domande degli campioni di domani. Inoltre per gli appassionati di sport invernali sono state installate diverse postazioni interattive per offrire approfondimenti sulle diverse discipline, come ad esempio il salto con gli sci con visori VR, uno stand per il biathlon e una postazione interattiva per lo sci alpinismo.

Il momento più gradito, però, è stato sicuramente il meet and greet per autografi e selfie, con tutti i campioni presenti all’evento.

Share:

Ti potrebbe interessare