Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Il comunicato della Federazione Francese di sci: “Prendiamo atto del verdetto. Ci riuniremo per il provvedimento federale”

La FFS ha risposto al termine dell’udienza che ha portato alla condanna di Julia Simon tramite un comunicato stampa. “La Federazione Francese di Sci prende atto di questo verdetto. Pertanto, la Commissione Disciplinare Nazionale della Federazione, che aveva precedentemente deciso di sospendere il procedimento in attesa della decisione del tribunale, si riunirà nuovamente il prima possibile per pronunciarsi sul provvedimento disciplinare federale.”

La dichiarazione prosegue: “Come ha fatto sin dalla rivelazione dei fatti, la Federazione continuerà ad adottare tutte le misure necessarie per tutelare gli interessi degli atleti, della dirigenza sportiva e della vita della squadra. Per due anni, insieme alla dirigenza sportiva della nazionale francese di biathlon, ha garantito che questa questione non compromettesse i progetti sportivi individuali degli atleti né il funzionamento collettivo della squadra.”

Share:

Ti potrebbe interessare