Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – La famiglia Terentev si allarga: in arrivo un maschietto per Natalia e Alexander

Il futuro della Russia in campo internazionale è ancora in bilico dopo che la Federazione Russa di Sci ha presentato ricorso al TAS in merito alla decisione della FIS di escludere i suoi atleti dalle gare della stagione olimpica, impedendo loro di qualificarsi per le Olimpiadi anche come atleti neutrale, secondo le disposizioni del CIO.

Tuttavia, anche in caso di contrordine da parte del Tribunale Arbitrale, sappiamo già che una delle campionesse olimpiche in carica di Pechino 2022, Natalia Terentyeva (nata Nepryaeva), non potrebbe – eventualmente – essere al via. La fondista 30enne ha infatti annunciato assieme a suo marito, il due volte bronzo olimpico Alexander Terentev, di aspettare un bambino. È il secondo figlio per la coppia, che nell’agosto 2024 ha avuto una bambina, Vasilisa.

“Abbiamo una notizia per voi: la nostra famiglia è pronta!” ha scritto Terentyeva in un video pubblicato sul suo canale Telegram. Nel video si vedono i due genitori, sposati dal 2023, che appoggiano gli sci al muro: assieme ai propri, fanno bella mostra due paia da bambini, uno rosa e infine un altro paio blu più piccolo, che lasciano intendere che la cicogna porterà un maschietto in casa Terentyev.

Terentyeva era tornata alle competizioni in Coppa di Russia dopo la nascita della primogenita, ed Elena Välbe, Presidente della Federazione Russa di Sci, commentando la lieta notizia a VseProSport, è sicura che sarà ancora così.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image