Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – I convocati della Svezia per Hochfilzen: Linn Gestblom si prepara alle prime gare individuali

Nelle prime ore del pomeriggio, la Federazione svedese di biathlon ha reso nota la lista degli atleti convocati per la seconda tappa di Coppa del Mondo in programma questo fine settimana a Hochfilzen (Austria).

Dopo una prima tappa che Anna-Maria Uusitalo, direttrice sportiva del biathlon svedese, ha definito “fantastica” è stato deciso di non apportare modifiche significative alla rosa dei due circuiti principali. Unica differenza da notare è che Linn Gestblom, che ha preso parte alla staffetta di apertura prima di essere lasciata a riposo nelle gare individuali di Östersund, al rientro dopo il lungo infortunio, sarà schierata regolarmente al via della sprint nella località tirolese. “Ha fatto una bella prestazione nella staffetta e la sua spalla è ora pronta per la prossima tappa” ha detto nella nota stampa federale il tecnico Johannes Lukas.

Scenderà invece in IBU Cup Johanna Skottheim, andando a gareggiare in Val Ridanna, dove sarà anche Anna-Karin Heijdenberg, nonostante la doppietta realizzata in Austria la scorsa settimana.

I convocati della Svezia per Hochfilzen

Donne

Anna Magnusson, Piteå skidskytteklubb
Ella Halvarsson, Biathlon Östersund
Elvira Oeberg, Piteå skidskytteklubb
Hanna Oeberg, Piteå skidskytteklubb
Linn Gestblom, SK Bore
Sara Andersson, Mora Biathlon

Uomini

Jesper Nelin, Biathlon Östersund
Malte Stefansson, Oxbergs IF
Martin Ponsiluoma, Tullus SG
Melker Nordgren, Ornäs IK skidskytte
Sebastian Samuelsson, I 21 IF
Viktor Brandt, I 2 IF

Share:

Ti potrebbe interessare