Niente Mass Start quest’oggi per Ingrid Landmark Tandrevold, che è attualmente 33esima in classifica generale, e che per puntare ad un pettorale nella gara odierna avrebbe necessitato di raccogliere quanti più punti possibili nelle due gare individuali in terra francese.
Tuttavia il weekend di Annecy-Le Grand Bornand si è rivelato più difficile e deludente del previsto. Solo 39esima nella sprint, la rimonta nell’Inseguimento si è fermata al 24esimo posto, complicata da un doppio errore nell’ultima serie dopo 3 zeri solidi che ha pregiudicato un piazzamento migliore.
Comprensibilmente, la 29enne è molto critica nei propri confronti: “Sono davvero arrabbiata con me stessa. Mi rovino da sola ed è davvero frustrante. Volevo davvero correre domani (oggi) e sapevo di poter fare una bella gara” racconta a NRK al termine della gara “Sono incredibilmente arrabbiata per essermi messa nelle situazioni in cui mi trovo, con brutte sprint che mi mettono in condizione poi di dover recuperare troppo nell’Inseguimento.”

