Home > Notizie
Biathlon , Interviste , Pianeta Italia , Videogallery

Biathlon – Le parole di Lukas Hofer dopo l’Inseguimento di Oberhof: “Qualche errore di troppo ma guardiamo avanti”

Foto Credits: Dmytro Yevenko

OBERHOF – Una giornata di quelle in cui Oberhof ha fatto “Oberhof” al poligono, ha regalato una nuova top 10 a Lukas Hofer che conferma il momento positivo e una buona condizione, anche se il 36enne del C.S. Carabinieri, intervistato dall’inviato di Fondo Italia Giorgio Capodaglio, non nasconde nel suo volto l’amarezza di un risultato che con un errore in meno poteva essere migliore.

“Oggi era complicato ma in realtà era fattibile da leggere perché sono ormai tantissimi anni che troviamo queste condizioni anche negli allenamenti” racconta sul poligono. “Chiaramente era da gestire sul momento, anche prendendoti tempo potevi sbagliare comunque, dipendeva molto dal momento. Purtroppo è arrivato qualche errore di troppo nella prima serie in piedi ho aspettato troppo, ma guardiamo avanti.”

Lati positivi sicuramente ce ne sono: “Alla fine oggi ci sono stati errori da parte di tutti, ma dopo la gara ci sarà da analizzare e poi testa alle prossime gare. La condizione c’è.”

In primis, si guarda a domani, con un quartetto di azzurri tutti a punti e due potenziali frazionisti tra i migliori 10, nella staffetta si può guardare con fiducia a posizioni importanti: “Nella staffetta bisogna crederci sempre perché può succedere di tutti e la gara si fa in quattro e i conti si fanno al traguardo. tutti devono entrare in pista convinti e il risutlato si guarda alla fine.”

Di seguito, l’intervista completa:

Share:

Ti potrebbe interessare

Image