Home > Notizie
Biathlon , Interviste , Pianeta Italia , Videogallery

Vittozzi al termine della Staffetta Mista: “Una bella vittoria che ci fa sognare. Tommaso ha fatto vedere un biathlon pazzesco”

Foto Credits: Dmytro Yevenko

NOVE MESTO NA MORAVE – Una vittoria che sulla carta si preannunciava già dall’uscita delle startlist quella dell’Italia nella staffetta mista, unica squadra a schierare di fatto la sua formazione titolare. Con qualche errore di troppo e un po’ di difficoltà nelle frazioni femminili, il gradino più alto del podio arriva a dare comunque tanta fiducia alla squadra in vista dell’appuntamento – cruciale – delle Olimpiadi.

“Eravamo i favoriti però ci siamo messi un po’ in difficoltà da soli all’inizio, sono stati bravi i ragazzi a recuperare e non era facile perché nessuno sbagliava. Sicuramente abbiamo usato un po’ di ricariche di troppo, però alla fine Tommaso ha fatto vedere un biathlon pazzesco, è stato veramente bello guardarlo.” Queste sono state le parole di Lisa Vittozzi, intervistata dall’inviato Giorgio Capodaglio al termine della gara, che riconosce qualche sbavatura al tiro e tributa il giusto merito al grande trascinatore del quartetto azzurro. “Abbiamo portato a casa una bella vittoria e questo ci fa sognare per quello che verrà.”

“Al momento penso che Tommaso sia uno dei più forti biathleti che c’è” prosegue “e si merita sicuramente il pettorale giallo-rosso e penso che lo terrà per tanto tempo.”

Di seguito, il video dell’intervista all’azzurra del C.S. Carabinieri.

Share:

Ti potrebbe interessare