Home > Notizie
Milano-Cortina 2026 , Sci di fondo

Sci di fondo – Marit Bjørgen salta le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026: una malattia in famiglia cambia i piani della norvegese

Marit Bjørgen non potrà seguire da vicino le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. L’allenatrice della nazionale norvegese di sci di fondo non potrà raggiungere l’Italia come confermato in un messaggio a TV2 a causa di un problema famigliare.

“Ho dovuto cambiare i miei piani a causa di una malattia in famiglia, ma le ragazze sono ben accudite da Sjur Ole (Svarstad, NdR) e Pål (Gunnar Mikkelsplass, NdR), e laggiù c’è un buon sistema di supporto” ha sottolineato Bjørgen.

A gestire la squadra scandinava saranno quindi presenti l’allenatore capo Svarstad che sta già seguendo la formazione negli allenamenti a Tesero, e il vice Mikkelsplass che arriverà invece in Italia il prossimo 14 febbraio.

Share:

Ti potrebbe interessare